Articoli Manifesto Tools Links Canali Libri Contatti ?

Commenti all'articolo Perl web automation RSS Feed

SIForge.org non si ritene responsabile del contenuto dei messaggi seguenti.
# 1 marco - venerdì, 18 febbraio 2005, 15:47:39
Davvero un ottimo articolo,ce ne sono davvero pochi in italiano che trattano dei web agent(peccato vista la loro utilita')
# 2 Andrea - lunedì, 7 marzo 2005, 19:03:33
bellissimo modulo Perl.
anche se non ho capito come fare a passare l'output ad un browser...
# 3 Marco Lamberto - lunedì, 7 marzo 2005, 19:40:52
Cioe`? Dammi un po' piu` di dettagli sul problema e ti sapro` dire qualche cosa di piu` sicuramente. ;)
# 4 Matteo - martedì, 19 aprile 2005, 14:11:51
ciao...ottimo articolo.
provando ad installare sul mio serverino il modulo HTTP::Proxy ho un errore nel make dice che non trova il build.PM. La prova l'ho effettuata con una macchina Gentoo, una OpenBsd, una RedHat e una Win32 ma con tutte il solito errore. è possibile magari installare una versione precedente del proxy?
# 5 Marco Lamberto - martedì, 19 aprile 2005, 20:36:52
L'articolo l'ho scritto lavorando con la 0.13, al momento e` disponibile la 0.15 ( http://search.cpan.org/~book/HTTP-Proxy-0.15/ ), prova ad eseguire "perl Build.PL" prima di "perl Makefile.PL", dovrebbe risolvere il tuo problema.

Saluti,
Marco
# 6 cohen - mercoledì, 13 luglio 2005, 15:53:52
sono un niubbo, però l'ho trovato chiaro (cosa molto rara..) e interessantissimo. Magari però riuscissi a scrivere uno script che si possa adattare al login del sito tim.it Mi puoi dare qualche spunto?
# 7 Eugenio - lunedì, 20 febbraio 2006, 10:30:48
Complimenti Marco, ottimo articolo, mi ha fornito un ottimo spunto per cercare di fare un modulo perl per l'invio di messaggi tramite tramite web col proprio gestore di telefonia mobile (come cohen).
Sebbene al momento sia ancora un work in progress confido che prima o poi (quando avro un po' di tempo da dedicarci) funzionerà... :-)

ciao

Eugenio
# 8 Marco Lamberto - lunedì, 20 febbraio 2006, 20:09:23
Non ne dubito! Siamo tutti in attesa di news. :D
# 9 Sandro - giovedì, 15 giugno 2006, 15:22:17
Ciao, ho trovato l'articolo veramente ottimo. Una domanda, esiste la possibilità di integrare un modulo che gestisca siti con autenticazione NTLM? grazie e complimenti
# 10 Marco Lamberto - giovedì, 15 giugno 2006, 23:00:21
Prova con LWP::Authen::Ntlm che e` di serie con la libwww-perl (LWP), in alternativa fai una ricerca su un mirror qualsiasi del CPAN ( http://www.cpan.org/ ).

Saluti,
Marco

Inserisci il tuo commento

NOME (opzionale)

EMAIL (opzionale, non verra` mostrata comunque)

HTTP:// (opzionale)

Codice di verifica (fai click ripetutamente sull'immagine se non riesci a leggerne il contenuto)

COMMENTO (non sono ammessi tag html)

Come tenere traccia del forum

Non è necessario l'invio di mail o altro, basta aggiungere il link RSS Feed al tuo aggregatore RSS/RDF preferito.